Hello everyone !!!
I personally believe that AppGameKit is aimed especially for Smartphone applications.
So, in my opinion all the improvements should be directed towards these devices.
I have bought AppGameKit for simplicity 'of language, (if I had to start writing code in C ++, Lua, or believe that it is natural to consider also other products to develop games).
I prefer the simplicity 'at the expense of programming a reasonable loss, in terms of speed'.
I would like to see added controls for real-time shadows.
Having a simple command to have a texture.
Having commands for multiplayer games in real time. with relevant examples and tutorials. (NO LOCAL MULTIPLAYER)
Having collision controls more 'simple 3d (type: obj3d against obj3d)
Then all the other improvements clearly are welcome.
It may be nice to have an encoder natively barcode as already happens for reading Qcode.
This would open Agk towards new possibilities of applications.
These are the priorities' for me to have a better product, and even easier to manage, because the true strength of AppGameKit is simplicity.
PS: sorry for my bad English.
Salve a tutti !!!
Personalmente credo che AppGameKit è rivolto soprattutto per applicazioni Smartphone.
Quindi , secondo il mio parere tutte le migliorie devono essere rivolte verso questi dispositivi.
Io ho acquistato AppGameKit per la semplicita' di linguaggio,( se dovessi incominciare a scrivere codice in C++ ,o Lua credo che è naturale prendere in considerazione anche altri prodotti per sviluppare giochi).
Io preferisco la semplicita' di programmazione a scapito di una ragionevole perdita, in termini di velocita'.
Vorrei vedere aggiunti comandi per le ombre in tempo reale.
Avere un semplice comando per avere una texture in rilievo.
Avere comandi per giochi multiplayer in realtime. con relativi esempi e tutorial. ( NO MULTIPLAYER LOCALE )
Avere dei controlli di collisione 3d piu' semplici ( tipo : obj3d contro obj3d )
Poi tutte le altre migliorie chiaramente sono ben accette.
Può essere bello avere anche un codificatore di codice a barre nativo come accade già per la lettura dei QCode.
Questo aprirebbe Agk verso nuove possibilità di Applicazioni.
Queste sono le priorita' secondo me per avere un prodotto migliore ed ancora più semplice da gestire,perchè la vera forza di AppGameKit è la semplicità.
PS:scusate il mio pessimo inglese.